
PERUGIA – Nulla di nuovo dal Consiglio direttivo della Lega Serie B che si è riunito in collegamento remoto. Dalla riunione è emersa la necessità, per concludere l’attuale stagione sportiva in considerazione di ragioni di ordine tecnico, atletico e organizzativo, di almeno tre mesi dal nulla osta governativo sulla ripresa degli allenamenti. Con il termine della stagione che, di conseguenza, potrà essere fissato e individuato nei periodi delle date finali delle competizioni Uefa. Si attende dunque ancora un pronunciamento definitivo dal premier Conte e dal ministro Spadafora dopo quello che fissa la ripresa degli allenamenti di squadra dal 18 maggio. In vista di quella data il Perugia calcio si starebbe organizzando per convocare i giocatori, alcuni dei quali attualmente fuori regione, e per effettuare la preparazione di gruppo in un ritiro fuori città, presumibilmente a Cascia.
Il consiglio direttivo inoltre ha valutato ulteriori iniziative e strumenti a tutela del sistema economico e sportivo della Lega Serie B, e di tutte le società associate, che verranno illustrate dal presidente Mauro Balata al tavolo federale.
Alla riunione di oggi era presente il Consiglio direttivo al completo: oltre al presidente Mauro Balata, il vice presidente Marco Mezzaroma, i consiglieri Giuseppe Corrado, Paolo Rossi, Massimiliano Santopadre, Daniele Sebastiani, Oreste Vigorito, Carlo Grippo e Mauro Pizzigati.
umbriaradionew
Ultimi post di umbriaradionew (vedi tutti)
- Altro acquisto per la Sir Volley Perugia. Arriva lo schiacciatore Ter Horst da Ravenna - 25 Maggio 2020
- Perugia calcio: Prove di ripartenza. Il Grifo è covid-free e la FIGC ha deciso: “Campionati da finire sul campo” - 21 Maggio 2020
- Sir Volley Perugia: Ancora un arrivo in regia. Zimmermann è bianconero - 16 Maggio 2020