Salernitana – Perugia. Le “radiopagelle” dei Grifoni

0
51

SALERNO – Conclusa la gara dell’Arechi col il pareggio per 1 a 1, ecco le valutazioni della redazione di Umbriaradio inBlu sulla prestazione dei biancorossi di Massimo Oddo.

Vicario – 6 – Non è stato mai chiamato in causa

Rosi – 6,5 – Partita ordinata sulla fascia senza sbavature nel duello con Jallow. È autore della percussione che porta al pareggio dei Grifoni.

Gyomber – 6,5 – Partita di personalità al centro dell’area. Chiusure importanti e puntuali. Preciso nell’impostazione del gioco.

Sgarbi – 6 – Non commette errori ne su Djuric ne su Jallow, avversario sicuramente più veloce

Di Chiara – 5 – Non riesce a spingere con continuità. Si perde colpevolmente Kijine nell’azione del rigore

Falzerano – 6,5 – Ancora tra i più positivi sia in chiusura che nella spinta sulla destra

Balic – 5,5 – Ancora ai margini della manovra, non commette gravi errori ma non riesce a incidere nel gioco

Dragomir – 5 – Si muove discretamente a centrocampo ma non ha quasi mai lo spunto offensivo. Commette ingenuamente il fallo da rigore che sblocca la partita

Fernandes – 5 – Ha pochi palloni da giocare e non riesce a gestirli al meglio. Oddo se ne accorse e lo toglie dal campo.

Capone – 5,5 – Sbaglia tanti appoggi nel primo tempo quando è più al centro della manovra e non sfrutta alcune ripartenze a campo aperto. Nella ripresa cala e viene sostituito

Iemmello – 6 – Fermato da Micai nell’unica palla buona della sua partita. Combatte facendo reparto quasi da solo in avanti.

Kouan – 6,5 – Entra per Fernandes e alza la solita diga a centrocampo. Recupera palloni fino a quando non si fa male. La sua quantità è essenziale per il Perugia.

Melchiorri – 5,5 – Entra per aumentare la caratura offensiva della squadra ma non ci riesce più di tanto

Buonaiuto – 7 – Entra e cambia la partita con la sua fantasia. Freddo e tempista in area di rigore nell’azione del pareggio che sigla con una rasoiata delle sue

The following two tabs change content below.