
PERUGIA – Dopo il silenzio di Ferragosto all’indomani della retrocessione in serie C torna a parlare il presidente Massimiliano Santopadre con un messaggio apparso sul sito ufficiale esprimendo tramite una citazione attribuita a Franco D’Attoma la volontà di proseguire nella guida dell’A.C. Perugia.
“Alcuni – si legge nel messaggio – vedono una società di calcio come una tigre feroce da uccidere, altri come una mucca da mungere, pochissimi la vedono come è in realtà: un robusto cavallo che traina un carro molto pesante (Franco D’Attoma). Spingere forte sulle gambe e continuare a trainare è l’unica cosa che in questo momento posso fare… e lo farò!”
MERCATO
Intanto cominciano a circolare le prime voci di mercato con il Perugia a caccia di un allenatore in quanto sembra scontato che il rapporto con Massimo Oddo sia al capolinea. Il Grifo sarebbe sulle tracce di Vincenzo Vivarini che probabilmente non verrà confermato a Bari. Probabile cessione invece per Vlad Dragomir destinazione Romania (Steaua Bucarest) anche se Genoa e Spal hanno dimostrato un certo interesse.
umbriaradionew
Ultimi post di umbriaradionew (vedi tutti)
- LIVE Ascoli – Perugia. Le formazioni ufficiali della sfida di Coppa Italia - 30 Settembre 2020
- Verso Ascoli – Perugia. Caserta: “Coppa Italia occasione per lavorare e migliorare”. Cancellotti ufficiale al Grifo - 29 Settembre 2020
- Perugia calcio. Dimitrios Sounas è un nuovo Grifone - 28 Settembre 2020